Chirone Chat Center permette a più operatori umani di rispondere tramite più piattaforme (di chat e chatbot).

Il chatbot italiano basato su mappe mentali

person Chat Center e ChatBot con multi operatori umani
desktop_windows Integra i database aziendali, FlowXO, Zapier.
lightbulb_outline Addestrato in italiano.
Su server proprietario.
done

 Il Bot per le aziende

Il chat center e chatbot in italiano che si integra con le risorse informatiche aziendali
alarm_on Con supporto di operatori umani, ampia reportistica e glossario aziendale.

DEMO



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 In italiano

Risposte automatiche e
operatore umano in italiano.


location_on

 Integrato

Con database aziendale. Server proprietario. Webchat, FlowXO, Messenger, Telegram, Zapier


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 Smart Maps

Addestramento progressivo,
accurata reportistica.



 A cosa serve

Per l'assistenza clienti tramite chat, lead generation, formazione personale, ecommerce, conversazioni multicanale.

Le statistiche e il database delle conversazioni forniscono dati aziendali per la valutazione delle strategie.

 In due parole

Abbiamo ribaltato lo sviluppo dei bot: l'azienda comunica subito ma immediatamente ascolta quello che i suoi clienti chiedono.

Partire subito. Imparare giorno per giorno.

demo


MAPPE Smart Maps compilate dal software per rispondere correttamente.

Tutto in italiano e aggiornato piu' volte al giorno.

Addestriamo il nostro bot, non la NLP (natural language processing) o la IA di terzi in inglese.


PRO
  • si installa su Sito, Messenger, FlowXO.
  • usa mappe mentali smart.
  • facile da aggiornare (previa formazione)
  • reportistica anche delle richieste inevase
  • non condivide dati con fornitori esterni
  • responsive, adatto anche a smartphone
  • conforme a normativa privacy e ecommerce
  • supporto chat center - piu' operatori umani
  • Percorsi guidati e riconoscimento del linguaggio naturale.
OPZIONALI
  • puo' interfacciarsi con database
  • puo' gestire ricerche per argomenti simili
  • puo' supportare piattaforme esterne (telegram, messenger ....)
  • puo' essere installata su piattaforme di terzi (telegram e altre su richiesta)
  • formazione
  • condizioni d'uso e privacy su misura
La soluzione e' disponibile come prodotto da installare sul server del cliente o come servizio on demand (saas).

CONTRO
  • non usa strumenti inglesi di intelligenza artificiale.
    Usa strumenti semantici italiani con 5 criteri ricorsivi e gerarchici.
    Il nostro debug visualizza i "ragionamenti" effettuati dal bot.
  • Dove non risolve, chiama gli operatori del chat center che possono comunque intervenire.

prova la
DEMO

Abbiamo la sede in Milano in piazzale Dateo, a 10 minuti di bicicletta da San Babila. Per contatti:

email 02 4548 9591




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